Calcio Foggia 1920: Ninni Corda ha piena fiducia in Sibilia, Barbiero e Ghirelli

Venerdì 24 Aprile 2020
Calcio Foggia 1920: Ninni Corda ha piena fiducia in Sibilia, Barbiero e Ghirelli
In merito alle dichiarazioni rilasciate da mister Ninni Corda durante la trasmissione televisiva di Canale 85 “La Puglia nel pallone”, il tecnico rossonero precisa quanto segue:

“Non ho mai parlato di impedimenti da parte del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, nel quale nutro massima stima e fiducia così come ho pieno rispetto nell’operato del presidente della LND, Cosimo Sibilia e del coordinatore LND, avv. Luigi Barbiero”.

“Sono altresì certo che si opererà per garantire il pieno rispetto di tutte le società, così come sono sicuro che il Foggia merita di disputare il campionato di Serie C la prossima stagione”.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Il coronavirus galoppa velocemente: positivi saliti ad oltre 31 mila casi in Italia ...

Venerdì 30 Ottobre 2020
"Oggi non abbiamo buone notizie, i nuovi casi dai 26.800 di ieri sono saliti a 31.084". Lo...
Il coronavirus galoppa velocemente: positivi saliti ad oltre 31 mila casi in Italia
Cambio marcia, le elementari torneranno (forse) a scuola, parola di Lopalco
"Stiamo studiando soluzioni che già dalla prossima settimana potrebbero permettere ai bambini più piccoli delle scuole elementari di riprendere" la didattica in classe: lo ha annunciato l'assessore alle Polit...
Venerdì 30 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno