Calcio Foggia 1920: nel torneo online iogiocoacasa esport LND ci sono anche i satanelli

Giovedì 21 Maggio 2020
Calcio Foggia 1920: nel torneo online iogiocoacasa esport LND ci sono anche i satanelli
C’è anche il Foggia nel progetto della LND eSport che ha acceso l’entusiasmo degli appassionati di calcio virtuale, accorciando in un certo senso le “distanze” ed esaltando la condivisione.
Ben dieci tornei online eSport FIFA 20 su PS4, con la partecipazione di tanti players all’interno dell’iniziativa, che ha fatto registrare 500 iscrizioni totali. Una risposta importante all’emergenza mondiale del Covid_19, capace di bloccare tutti i settori dell’economia tra i quali lo sport.

Saranno dunque Ciro Cipolletta (nelle speciali vesti di capitano del team), Alessio Pertosa, Roberto Di Jenno, Andrea Cadili e Francesco Campagna a rappresentare i satanelli nella #iogiocoacasa CUP ed a sfidare le altre squadre di Serie D, armati di joypad, difendendo i colori rossoneri con un unico obiettivo: vincere lo speciale torneo!

Per seguire le gesta dei nostri calciatori, basterà collegarsi sul sito https://www.lnd.it/it/eseried e sulla piattaforma Youtube.com/legadilettanti dove sarà possibile seguire l’intero match accompagnato da telecronaca ufficiale.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 76 nuovi casi positivi registrati in Puglia, 17 in Capitanata...

Domenica 27 Settembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: 76 nuovi casi positivi registrati in Puglia, 17 in Capitanata
Biccari, 25enne tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di marjiuana<br />
Nella notte tra il 17 ed il 18 settembre scorsi i Carabinieri della Stazione di Biccari hanno tratto in arresto D.V., un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupeface...
Domenica 27 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno