Calcio Foggia 1920: il bollettino medico di Salvi e Germinio

Venerdì 27 Novembre 2020
Calcio Foggia 1920: il bollettino medico di Salvi e Germinio
Di seguito, il bollettino medico relativo alla condizioni di Stefano Salvi e Gabriele Germinio, costretti a lasciare anzitempo il match con la Vibonese a causa di uno scontro fortuito di gioco.

Per Salvi, vasta ferita lacero-contusa nella regione orbitale sinistra (suturata): le condizioni del centrocampista verranno valutate nelle prossime ore.

Germinio ha, invece, riportato una frattura scomposta delle ossa nasali che necessita di un intervento chirurgico di riduzione della stessa, già fissato dallo staff medico-sanitario del club rossonero per la giornata di oggi presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno