Calcio Foggia 1920-Avellino, lo Zaccheria riapre a mille persone

Martedì 20 Ottobre 2020
Calcio Foggia 1920-Avellino, lo Zaccheria riapre a mille persone
Il club rossonero rende note le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere all’incontro di calcio Foggia – Avellino, valido per la 6^ giornata di andata del campionato di Serie C, in programma giovedì 22 ottobre alle ore 20.45 e quelle di accesso allo Stadio Comunale “Pino Zaccheria”.

L’apertura, con capienza ridotta a 1.000 unità e riservata ai soli residenti nella provincia di Foggia, è stata decisa a seguito della riunione svolta questo pomeriggio tra delegati del Calcio Foggia 1920 e G.O.S.: verrà garantito il pieno rispetto del distanziamento interpersonale (sia frontalmente che lateralmente, utilizzando file alternate) di almeno 1 metro e lasciando tre sedute libere tra un posto assegnato e l’altro con l’obbligo di misurazione della temperatura corporea all’accesso e utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie.
La misura del distanziamento vale anche per i nuclei familiari, i conviventi e i congiunti.
Ricordiamo inoltre che per accedere all’impianto sportivo, bisognerà necessariamente munirsi di documento di riconoscimento (in corso di validità) e del modulo di autocertificazione anti-covid già compilato (ma non datato), qui scaricabile, da mostrare al personale preposto al controllo.

Il settore aperto dello Zaccheria sarà la TRIBUNA OVEST “V. NOCERA”, suddivisa per settori: 450 posti per quella Inferiore e 550 per la Superiore, a sua volta divisa in 210 posti per la Laterale, 240 per la Centrale e 100 per la Centralissima.

DIVERSAMENTE ABILI
Verranno riservati num. 5 tagliandi d’accesso ai diversamente abili, seguiti da altrettanti accompagnatori. Richiesta da inviare via email all’indirizzo entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 21 ottobre 2020.

I PREZZI DEI TAGLIANDI
TRIBUNA CENTRALE INFERIORE – Euro 25,00
TRIBUNA LATERALE SUPERIORE – Euro 30,00
TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE – Euro 35,00
TRIBUNA CENTRALISSIMA – Euro 45,00

COME ACQUISTARE
I tagliandi per assistere al match possono essere acquistati solo ed esclusivamente ONLINE, collegandosi sul circuito vivaticket.com, official supplier del Calcio Foggia 1920 previo il pagamento dei diritti di prevendita.

PRELAZIONE
Riservata a tutti gli abbonati alla STAGIONE SPORTIVA 2019/20: dalle ore 10:00 di MARTEDI 20 OTTOBRE alle ore 10:00 di MERCOLEDI 21 OTTOBRE

VENDITA LIBERA
Dalle ore 10:30 di MERCOLEDI 21 Ottobre alle ore 12:00 di GIOVEDI 22 Ottobre

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Il Covid non ferma i ladri, rubata una Panda dell'Usca. Miglio: "Siete degli omuncoli, restitui...

Martedì 1 Dicembre 2020
I ladri non si fermano nemmeno di fronte al Covid. Anzi, alcuni soggetti hanno preso di mira proprio...
Il Covid non ferma i ladri, rubata una Panda dell'Usca. Miglio:
Strage San Marco in Lamis, Emiliano:
"Il 9 agosto 2017 a San Marco in Lamis venivano uccisi Luigi e Aurelio Luciani: due fratelli agricoltori, due padri di famiglia, due onesti lavoratori, uccisi perché testimoni involontari di un’esecuzione mafiosa...
Martedì 1 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno