Calcio Foggia 1920: arrivederci Trevi nel Lazio

Sabato 19 Settembre 2020
Calcio Foggia 1920: arrivederci Trevi nel Lazio
E’ stata una bella scoperta Trevi Nel Lazio, piccola comunità (1.800 abitanti) ai piedi dei Monti Ernici e Simbruini che, fino a poco tempo fa, mai aveva ospitato il ritiro precampionato di squadre di calcio. Una località davvero suggestiva, accogliente e ricca di fascino storico, immersa nel verde tra montagne e cascate e con il clima ideale per favorire il recupero fisico e mentale dei calciatori, impegnati in doppie sedute giornaliere di allenamento sul perfetto manto erboso dell’impianto sportivo comunale ed all’interno della palestra, adiacente il campo da gioco.

Ed è stato un piacere per il Calcio Foggia 1920 aver svolto nella cittadina laziale l’intero ritiro precampionato, perfettamente riuscito anche grazie all’aiuto dell’intera comunità trebana che si è totalmente messa a disposizione della società rossonera, non facendo mancare nulla a squadra, staff tecnico e dirigenziale, risolvendo con estrema rapidità anche il più piccolo e banale degli imprevisti, evidenziando dedizione e soprattutto grande gentilezza.

Un doveroso ringraziamento, infine, al primo cittadino di Trevi Nel Lazio, l’avv. Silvio Grazioli, il quale ha voluto fortemente che il Foggia “scoprisse” e svolgesse la sua preparazione atletica precampionato nella sua comunità, mettendo a disposizione con ogni mezzo per far sì che il soggiorno della squadra rossonera fosse impeccabile. E così è stato!

Grazie Trevi Nel Lazio e… arrivederci!

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia ...

Mercoledì 28 Ottobre 2020
Si chiama Leonardo Nardella, è un anziano di 85 anni di San Giovanni Rotondo che ieri è uscito di ...
Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia
Contagi in aumento in Puglia, Pierluigi Lopalco:
A seguito dell'ultimo bollettino Covid, l’assessore alle Politiche della Salute Pier Luigi Lopalco dichiara: “Il numero giornaliero dei casi in costante aumento delinea uno scenario preoccupante. Sebbene infatti molt...
Mercoledì 28 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno