Calcio Foggia 1920, aperte le iscrizioni alla scuola calcio

Mercoledì 16 Settembre 2020
Calcio Foggia 1920, aperte le iscrizioni alla scuola calcio
Sta per ripartire la scuola calcio ufficiale del Calcio Foggia 1920, con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di divertirsi, ma nel pieno rispetto del fair play.

Dopo il successo dell’Open Day del 7 settembre, il club rossonero rende noto che sono aperte le iscrizioni alle attività di base della scuola calcio ufficiale per tutti i bambini (e le bambine) nati dal 2009 al 2016, che verranno svolte sul manto erboso del glorioso Zaccheria, dove tutti i piccoli satanelli potranno divertirsi correndo dietro ad un pallone, osservati e guidati dall’esperienza degli istruttori del club rossonero. Un’occasione unica per tutti gli aspiranti calciatori, che potranno giocare all’interno di uno stadio vero e ricco di storia.

Ogni attività sarà svolta seguendo rigorosamente il protocollo sanitario anti-Covid attualmente in vigore (misurazione , igienica ) sia per i bambini che per i genitori intenti a vedere i propri piccoli divertirsi.

Iscrizioni:
Sarà possibile iscrivere i propri bambini e le bambine alla scuola calcio ufficiale tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (ore 17:00 – 19:00) presso la Mixed Zone dello Stadio Comunale “Pino Zaccheria”, accolti dai collaboratori delle giovanili rossonere.

Info: Giuseppe Di Biase 348-6723003

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinate...

Sabato 26 Settembre 2020
"Dobbiamo riformare le certificazioni linguistiche". Dopo lo scoppio del caso Suarez è il...
Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinatese ed ex viceprefetto Michele Di Bari
Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi:
Sul caso Patrizia Lusi e Zaccagnino arriva il commento della deputata in forza ai 5 Stelle Marialuisa Faro. "Quindi stare alla Presidenza di un ente pubblico come la Zaccagnino, che ha degli scopi ben precisi de...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno