Calcio Foggia 1920, allenamento congiunto con l'Avezzano

Martedì 15 Settembre 2020
Calcio Foggia 1920, allenamento congiunto con l'Avezzano
Ultima “prova” per i satanelli, al lavoro nella quiete di Trevi Nel Lazio, dove giovedì pomeriggio (ore 17.00) verrà svolto l’allenamento congiunto con l’Avezzano, team militante nel campionato di Eccellenza abruzzese. Sarà l’ultimo test per i ragazzi di mister Capuano, prima del rientro definitivo in sede previsto per sabato.

L’intera seduta verrà svolta rigorosamente a PORTE CHIUSE, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti-covid attualmente in vigore che, di fatto, impediscono l’accesso agli eventi agonistici a tifosi e semplici sportivi.

ACCREDITI STAMPA/TV/RADIO/WEB

L’accesso al campo sportivo sarà consentito esclusivamente agli organi di informazione, effettuando richiesta di accredito via email (comunicazione@calciofoggia1920.net) su carta intestata della testata giornalistica specificando nome, cognome e numero di tessera professionale dell’inviato.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinate...

Sabato 26 Settembre 2020
"Dobbiamo riformare le certificazioni linguistiche". Dopo lo scoppio del caso Suarez è il...
Caso Suarez: convocato al tavolo delle riforme per le certificazioni linguistiche anche il mattinatese ed ex viceprefetto Michele Di Bari
Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi:
Sul caso Patrizia Lusi e Zaccagnino arriva il commento della deputata in forza ai 5 Stelle Marialuisa Faro. "Quindi stare alla Presidenza di un ente pubblico come la Zaccagnino, che ha degli scopi ben precisi de...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno