Calcio a 5, il Cus Foggia vince anche a Terlizzi

Martedì 14 Gennaio 2020
Calcio a 5, il Cus Foggia vince anche a Terlizzi
Si è chiuso con una vittoria, la sesta consecutiva, il girone di andata della squadra di calcio a 5 del Cus Foggia.
Sabato pomeriggio la formazione allenata da mister Natale Coccia, impegnata nella prima gara del nuovo anno, è riuscita ad imporsi per 4-3 sul campo - non facile - del Futsal Terlizzi.
Partita dai due volti: primo tempo equilibrato, aperto dal vantaggio foggiano realizzato da Alberto Laccetti e finito con il parziale di 1-1.
Sicuramente diversa e certamente pirotecnica la ripresa, sbloccata a metà frazione dal gol di Nicola Roseto al termine di una splendida manovra corale. E' stato poi Giorgio Carluccio a mettere l'autografo sul 3-1 cussino.
I padroni di casa, seppur feriti dai colpi del Cus, sono riusciti a trovare il gol del 2-3, salvo poi incassare il poker foggiano messo a segno ancora da Carluccio. Poco prima del triplice fischio, il Terlizzi ha segnato il gol che ha fissato il risultato sul 3-4 definitivo.
Con questa vittoria il Cus Foggia consolida il quarto posto in classifica e si avvicina alla MB Futsal Giovinazzo, terza forza del girone.

Futsal Terlizzi–Cus Foggia: 3-4
Reti Cus Foggia: Laccetti, Roseto, Carluccio (2)

Classifica dopo la tredicesima giornata Serie C2 Puglia - Girone A:
Alta Futsal 31; Cus Bari 30; MB Futsal Giovinazzo 27; Cus Foggia 26; Eraclio 23; Futsal Terlizzi 18; Azetium Rutigliano 17; Nox Molfetta 16; Poggiorsini, Nettuno Bisceglie e Audax Rutigliano 14; Vigor Barletta 12; Soccer Altamura e 11; Byre Ruvo 6.

Prossimo turno:
Soccer Altamura–Cus Foggia
sabato 18 gennaio ore 16.00

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Anti...

Giovedì 23 Gennaio 2020
Continua, senza sosta, l’attività di contrasto alla criminalità organizzata dopo i recenti fatti...
Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Antimafia<br />
Lancio di pietre e insulti ai residenti de L'Arena:
Lancio di pietre e insulti in due occasioni agli abitanti de "L'Arena" (in prossimità di San Severo), palazzina utilizzata dal 2017 come soluzione emergenziale per alcuni sfollati dallo sgombero del Gran Ghett...
Giovedì 23 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno