Cagnano Varano, in quattro assaltano vigilante: portato via un sacco con il denaro e una pistola
Lunedì 2 Dicembre 2019
Quattro soggetti armati con fucile a canne mozze e travisati da passamontagna hanno portato via un sacco contenente danaro e una pistola a un vigilante privato Cosmopol che, sceso da un furgone blindato appena arrivato davanti la filiale Credem di Cagnano Varano, stava per portare il pacco all’interno della banca.
I rapinatori hanno esploso a scopo intimidatorio un colpo in aria, senza provocare danni né a persone néa cose, per poi fuggire a bordo di una Fiat 500: la vettura è stata poi rinvenuta in fiamme nelle campagne di Cagnano Varano. Il bottino non è stato ancora quantificato.
Foto di repertorio
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''