Cagnano Varano, in quattro assaltano vigilante: portato via un sacco con il denaro e una pistola

Lunedì 2 Dicembre 2019
Cagnano Varano, in quattro assaltano vigilante: portato via un sacco con il denaro e una pistola
Quattro soggetti armati con fucile a canne mozze e travisati da passamontagna hanno portato via un sacco contenente danaro e una pistola a un vigilante privato Cosmopol che, sceso da un furgone blindato appena arrivato davanti la filiale Credem di Cagnano Varano, stava per portare il pacco all’interno della banca.

I rapinatori hanno esploso a scopo intimidatorio un colpo in aria, senza provocare danni né a persone néa cose, per poi fuggire a bordo di una Fiat 500: la vettura è stata poi rinvenuta in fiamme nelle campagne di Cagnano Varano. Il bottino non è stato ancora quantificato.

Foto di repertorio

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Comunità

Il dramma di una giovane senzatetto foggiana. Poliziotti e Caritas le regalano una speranza...

Giovedì 12 Dicembre 2019
Una ragazza italiana di 32 anni, senza fissa dimora, cerca rifugio in un condominio per ripararsi da...
Il dramma di una giovane senzatetto foggiana. Poliziotti e Caritas le regalano una speranza
Ispettori in azione contro il lavoro nero nei negozi della provincia
Nell’ambito dell’attività di vigilanza condotta dall’Ispettorato del lavoro di Foggia nella giornata di sabato 7 dicembre, sono stati effettuati 3 accessi ispettivi presso pubblici esercizi in un Comune della Prov...
Giovedì 12 Dicembre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno