Borgo Incoronata, nuove case consegnata da Arca Capitanata: "Uffici al lavoro per altri finanziamenti"

Venerdì 16 Ottobre 2020
Borgo Incoronata, nuove case consegnata da Arca Capitanata:
Nuove case consegnate da Arca Capitanata. “Michela e Antonella hanno avuto le loro nuove abitazioni rispettivamente a Borgo Incoronata e a San Ferdinando – si legge in una nota –. Altre due famiglie potranno finalmente iniziare una nuova vita”.

“Nel frattempo gli uffici tecnici di Arca Capitanata sono impegnati intensamente nella elaborazione dei progetti e delle convenzioni in sinergia con molti Comuni per partecipare al Programma regionale dell'abitare sostenibile e solidale e avere così la possibilità di ottenere importanti finanziamenti”.

“Stiamo inoltre verificando tutti i percorsi possibili per poter usufruire in maniera massiva del Superbonus 110%. Una opportunità da sfruttare al massimo per poter migliorare dal punto di vista energetico e sismico i nostri stabili. Una occasione da non perdere per migliorare le condizioni di vita dei nostri assegnatari”.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata ...

Sabato 31 Ottobre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del...
Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata
Tragedia al cimitero di Foggia, 65enne perde la vita colto da un malore
Pessima giornata, questa mattina, al cimitero di Foggia. Un uomo muore mentre si recava a trovare e propri defunti. L'episodio è accaduto intorno alle ore 8 all'ingresso laterale del cimitero in via Sprecacenere dove...
Sabato 31 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno