Bitonto-Audace Cerignola, trasferta vietata ai tifosi ofantini

Mercoledì 12 Febbraio 2020
Bitonto-Audace Cerignola, trasferta vietata ai tifosi ofantini
In vista della gara Bitonto – Audace Cerignola, in programma domenica 16 febbraio, alle ore 15, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, e valevole per la 24^ giornata del girone H di Serie D, le autorità di pubblica sicurezza hanno disposto il divieto di trasferta per i tifosi cerignolani: non saranno emessi tagliandi per i residenti nel comune di Cerignola e in provincia di Foggia, sia in prevendita che al botteghino.

"Si invitano pertanto i tifosi ospiti a non muoversi per Bitonto nella giornata di domenica - fanno sapere dalla società bitontina -, in quanto non sarà consentito in alcun modo il loro accesso allo stadio".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 20 nuovi casi registrati in Puglia, 1 in Capitanata ...

Martedì 11 Agosto 2020
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Pro...
Covid-19: 20 nuovi casi registrati in Puglia, 1 in Capitanata
PON Legalità, nuovi spazi di integrazione fra i giovani migranti e la comunità locale
Si svolgerà giovedì 13 agosto 2020, a partire dalle ore 18.00, presso la Casa Comunale di Monteleone di Puglia, il convegno di lancio del progetto “Mens sana in corpore sano” finanziato dal Ministero dell’Interno...
Martedì 11 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno