“Auguri alla mia stella”, la dedica del papà infermiere dei Riuniti alla figlia di 4 mesi è sulla tuta anti Covid

Venerdì 22 Maggio 2020
“Auguri alla mia stella”, la dedica del papà infermiere dei Riuniti alla figlia di 4 mesi è sulla tuta anti Covid
Una emozione dietro l'altra in corsia mentre si lavora duramente e non si può festeggiare insieme (per ora). Un papà infermiere, super innamorato della sua bimba, dal reparato di Rianimazione 1 -area covid del Policlinico Riuniti manda un messaggio attraverso una foto significativa.
"Tanti auguri alla mia piccolina che oggi compie 4 mesi di vita e di amore. Auguri alla mia stella".
Sulla tuta il papà ha scritto anche una dolcissima dedica: 'sei la cosa più bella che indosso, sei risorsa, sei il cielo, sei il mondo. Auguri Chiara, amore di papà'.
Il Policlinico si unisce a questa meravigliosa dedica e augura alla piccola Chiara e alla famiglia tanta felicità (e che il papà torni presto a casa).

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Sanit

CORONAVIRUS 5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure rest...

Domenica 24 Maggio 2020
Il direttore della ASL di Foggia Vito Piazzolla ha comunicato che 5 persone appartenenti allo stesso...
CORONAVIRUS<br />5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure restrittive se aumentano i contagi
Covid-19, 7 nuovi casi registrati in Capitanata
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 24 maggio 2020 in Puglia, sono stati re...
Domenica 24 Maggio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno