Attività ad "alto impatto": Polizia e Finanza insieme aumentano i controlli in città

Sabato 28 Novembre 2020
Attività ad
Nel corso di questa settimana sono stati organizzati, in sinergia fra Polizia e Guardia di Finanza, due servizi che rientrano nel cd “alto impatto”.

Dette attività, che hanno coinvolto agenti del Commissariato, del Reparto Prevenzione Crimine e militari dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza, sono state svolte in due giornate e hanno avuto luogo in alcuni quartieri della città ad alta densità criminale.

Le attività si sono concentrate soprattutto in alcuni punti della città dove sono stati fatti diversi posti di controllo finalizzati alla prevenzione di attività delinquenziali, soprattutto per fare fronte a reati di natura predatoria.

In tutto le fiamme gialle dei Baschi Verdi e gli agenti della Polizia di stato hanno controllato nr.135 persone, di cui 37 con precedenti penali; nr. 56 sono stati i veicoli controllati; 11 posti di controllo; nr. 1 sequestro amministrativo; nr. 15 controlli a persone sottoposte a restrizioni (arresti domiciliari, detenzione domiciliare ecc).

Nel corso dei controlli nella zona periferica della città sono state rinvenute due auto di nuova immatricolazione precedentemente rubate a Termoli e Lucera che sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno