Arca Capitanata, nuove consegne e un container in meno "Obiettivo 0 alloggi sfitti"

Venerdì 3 Luglio 2020
Arca Capitanata, nuove consegne e un container in meno
Abbiamo ultimato il collaudo di un intervento di efficientamento energetico di un nostro stabile sito in Foggia alla via Saragat nn.38/48, fa sapere Denny Pascarella di Arca Capitanata.

"Contestualmente abbiamo realizzato ex novo degli ascensori esterni che consentiranno la accessibilità agli alloggi popolari da parte di invalidi ed anziani. Abbiamo altresì provveduto ad attrezzare le aree verdi con panchine e rastrelliere per le biciclette per coniugare l'abitare sostenibile con la condivisione di spazi sociali.

Un CONTAINER in meno. Michela ed i suoi 4 figli hanno ricevuto la loro casa a Foggia completamente riattata. Le loro lacrime di gioia ci ripagano completamente dei nostri sforzi.Buona vita Michela, a te ed ai tuoi figli, da parte di tutti noi.

Ma anche negli altri Comuni raccogliamo i frutti del duro lavoro posto in essere grazie ai finanziamenti della GIUNTA REGIONALE. Oggi abbiamo consegnato a San Ferdinando di Puglia un alloggio di erp completamente ristrutturato.

Il nostro obiettivo è 0 alloggi sfitti.
Prossime consegne a Foggia ed Apricena".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata ...

Mercoledì 12 Agosto 2020
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Pro...
Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata
Foggia: nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cristoforo Aghilar
E’ stata notificata in carcere dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia, con la collaborazione della Polizia Penitenziaria, la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Foggia - su...
Mercoledì 12 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno