Allianz Pazienza San Severo ancora ko; lo scontro salvezza lo vince Orzinuovi 89-83

Domenica 12 Gennaio 2020
Allianz Pazienza San Severo ancora ko; lo scontro salvezza lo vince Orzinuovi 89-83
L’Agribertocchi Orzinuovi vince lo scontro diretto contro l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo per: 89-83. Orzinuovi ha interpretato al meglio la partita ed ha vinto con merito. San Severo ha lottato poco sotto canestro, lasciando spazi vitali e punti pesanti agli avversari, come nel terzo quarto. Buona la prova del nuovo arrivato Ogide. Agli uomini di coach Damiano Cagnazzo è mancata "la fame" necessaria per poter vincere questo tipo di partite. Orzinuovi, ora, resta ultima ma è a due punti da San Severo.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Anti...

Giovedì 23 Gennaio 2020
Continua, senza sosta, l’attività di contrasto alla criminalità organizzata dopo i recenti fatti...
Sorveglianza speciale per un pregiudicato di San Severo, la proposta in applicazione del Codice Antimafia<br />
Lancio di pietre e insulti ai residenti de L'Arena:
Lancio di pietre e insulti in due occasioni agli abitanti de "L'Arena" (in prossimità di San Severo), palazzina utilizzata dal 2017 come soluzione emergenziale per alcuni sfollati dallo sgombero del Gran Ghett...
Giovedì 23 Gennaio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno