VIDEO | 4 famiglie rimaste senza reddito dopo la chiusura del canile di Apricena, il sit in davanti a Palazzo di Città

Giovedì 21 Maggio 2020
E’ il secondo giorno di protesta per i quattro lavoratori rimasti senza occupazione dopo che il Comune di Apricena ha disposto il trasferimento dei randagi a Vieste e relativa chiusura del canile.


La struttura era affidata all’associazione “Una casa per Pluto”, presieduta da Claudia Lauriola, oggi al fianco dei quattro operatori, al momento senza certezze sul loro futuro lavorativo.


Nel pomeriggio è previsto il consiglio comunale e uno degli accapi all’ordine del giorno è appunto la gestione del randagismo in città.
La speranza degli interessati è che durante la seduta si affronti l’argomento e si riesca a raggiungere un punto di incontro tra lavoratori ed esigenze dell’amministrazione comunale.
A seguire la questione c’è anche la Cgil con la sua rappresentante Angela Villani.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Sanit

CORONAVIRUS 5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure rest...

Domenica 24 Maggio 2020
Il direttore della ASL di Foggia Vito Piazzolla ha comunicato che 5 persone appartenenti allo stesso...
CORONAVIRUS<br />5 familiari contagiati a Torremaggiore. Il sindaco Di Pumpo: Pronto a nuove misure restrittive se aumentano i contagi
Covid-19, 7 nuovi casi registrati in Capitanata
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 24 maggio 2020 in Puglia, sono stati re...
Domenica 24 Maggio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno