Avviso Privacy
Questo sito fa parte di Blechis s.r.l.s: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni. Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link Privacy in fondo a tutte le pagine dei siti Blechis s.r.l.s
Acconsento

Brio Lingerie Cerignola, Offida passa al tie-break nella sfida del PalaDiLeo

Domenica 11 Novembre 2018
Termina con la vittoria al tie-break della Ciu Ciu Offida Volley la gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B2 (girone H) giocatasi ieri al PalaDileo di Cerignola. Le pantere fucsia di mister Filannino, dopo essere passate sul 2-1, subiscono la rimonta delle offidane e portano a casa un solo punticino.
Inizio di partita equilibrato, con le due compagini abili a giocarsi i primi minuti punto su punto. Il primo mini break lo concedono le ospiti che vanno in vantaggio di cinque lunghezze (11-16) e costringono Cerignola al time-out. La risposta delle pantere non si fa attendere, così Padua e compagne riprendono in mano le redini della gara rimontando e sorpassando Offida sul 21-17. Il finale di primo set vede trionfare le fucsia con il punteggio di 25-20.
Nel secondo set c’è ancora un iniziale equilibrio tra le due formazioni, che viene spezzato sul 16-16 dall’ottimo break delle ospiti: Agostini e Sopranzetti sono precise nel piegare la resistenza ofantina e portano la Ciu Ciu a vincere il parziale (18-25). Ripresa del match con Cerignola che piazza un pazzesco break iniziale (8-2) e con Offida che non trova le giuste contromisure agli attacchi di Premoli e Padua. Nel finale di terzo set è il muro ofantino a fare la differenza con le pantere che, galvanizzate dal calorosissimo pubblico amico, trovano la strada spianata verso la netta conquista del parziale (25-16). Nel quarto set ci si aspetta la zampata finale delle pantere, ma le marchigiane di mister Fusco non indietreggiano di un centimetro e anzi, con Capriotti e Agostini, trovano buone trame offensive e non si fanno intimorire dalle prove di rientro delle cerignolane: finisce sul 21-25 per Offida e partita che si deciderà al tie-break. Nell’ultimo tempo di gioco l’equilibrio regna sino al 3-5 per le ospiti, con Cerignola che successivamente subisce un importante break di 8-2 da parte delle biancorosse. Il finale vede trionfare la Ciu Ciu Offida con il punteggio di 15-7.
Cerignola che chiude la quinta giornata con un punticino in saccoccia e con la consapevolezza di dover trovare ancora l’amalgama migliore. Prossimo appuntamento domenica prossima, 18 novembre, nel derby in trasferta contro la Damiano Spina Oria.
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
Le altre notizie
Baby pusher beccati a Cerignola, spacciavano marijuana e hashish: arrestati dai carabinieri
Mercoledì 19 Giugno 2019
Nei giorni scorsi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a Cerignola, hanno arrestato, in du...leggi tutto
Cerignola, due rapine in rapida successione: tanta paura, portate via poche centinaia di euro
Mercoledì 19 Giugno 2019
Potrebbero essere state le stesse persone a mettere a segno due rapine ieri sera a Cerignola. Due ma...leggi tutto
Esplosione silos nell'azienda di Santacroce, Rotice: "Preoccupato per eventi criminosi"
Mercoledì 19 Giugno 2019
“Esprimo all’amico e collega imprenditore Giovanni Santacroce la più calorosa solidarietà e vi...leggi tutto
Cerignola, la Lega apre il tesseramento: "Aderire per sentirsi parte di un comunità in forte crescita”
Mercoledì 19 Giugno 2019
La Lega ha aperto il tesseramento 2019. Sia i militanti che i nuovi sostenitori potranno rivolgersi ...leggi tutto
Nonna Peppa da 40 anni allo Spi Cgil, Persiano: "L'incontro con lei uno dei ricordi più belli"
Mercoledì 19 Giugno 2019
“Ora ci sono solo commozione e affetto per i familiari, che se ne sono presi amorevolmente cura, e...leggi tutto
Il Piccolo Principe nella Pediatria di San Severo, disegni e frasi "per alleviare la sofferenza"
Mercoledì 19 Giugno 2019
Dopo l’Astrorisonanza continuano i progetti del il Cuore Foggia. "Autorizzazione ottenuta dalla Di...leggi tutto
oggi
le notizie del giorno