Arty Party Show, il nuovo format che invita gli artisti ad esibirsi dal vivo

Arty Party Show, il nuovo format che invita gli artisti ad esibirsi dal vivo
Impara l’arte ma non metterla da parte, grazie all’Arty Party Show. Il nuovo format nato da un’idea di Ester Fracasso, organizzato da Blue Animation Team in collaborazione con Vinària Bolla, che invita gli artisti ad esibirsi non in tv ma dal vivo.
Il primo appuntamento è giovedì 18 ottobre alle ore 21.00 alla Vinària Bolla, contenitore culturale di Foggia (ubicato in piazza Federico II), ed è aperto a “giovani” artisti dai 18 ai 90 anni provenienti da ogni dove, che si esibiranno avanti ad una giuria d’eccezione.
"Non è un talent, né tantomeno una gara. Il progetto ha l’obiettivo di scovare artisti e performer da inserire, con regolare contratto, in uno o più cast della stagione estiva 2019", spiega Ester Fracasso che ha chiamato a raccolta buona parte della crew di Radio Luna, la prima radio libera che negli anni ’70 fu un faro per la città di Foggia e non solo.
In giuria, infatti, ci sono Gioacchino Rosa Rosa, Marcello Cavallo, Marco Maffei, Fabio Silvis, Tonio Sepa, Angelo Cavallo e Palma Guercia. Direttore artistico di Arty Party Show – che un po’ si rifà al Braccobaldo Show andato in onda in Italia negli anni ’60 – è il sassofonista Antonio Aucello.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno